<< Febbraio
Aprile >>
Marzo

02/03/2016 - ore 09.00
Roma, Cnel, Viale D. Lubin, 2
“Jobs Act e Politiche Attive: flessibilità, tutele e servizi efficienti”

Assolavoro, Associazione Nazionale delle Agenzie per il Lavoro, organizza il convegno “Jobs Act e Politiche Attive: flessibilità, tutele e servizi efficienti”. Il convegno - articolato in due tavole rotonde centrate una sul terreno delle nuove forme contrattuali modificate dal Jobs Act e l’altra sulla nuova rete dei Servizi al Lavoro - sarà un’occasione di confronto che permetterà di delineare un quadro articolato, e quanto più possibile completo, su tematiche strategiche per il sistema Paese e per le Agenzie per il Lavoro.
Oltre al ministro del Lavoro e delle Politiche sociali Giuliano Poletti, partecipano anche il prof. Nannicini, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, il prof. Del Conte, presidente dell’Agenzia Nazionale per le Politiche Attive del Lavoro, l’on. sen. Sacconi, presidente della Commissione Lavoro, Previdenza Sociale (XI) del Senato, l’on. sen. Parente, relatrice al Jobs Act e il presidente della Regione Piemonte, Sergio Chiamparino.
Nel corso dell’evento verrà inoltre presentato il prospetto informativo predisposto da Assolavoro, e condiviso dal ministero del Lavoro, sulla somministrazione transnazionale di lavoro.