JOB&Orienta 2024, mercoledì l'apertura del Salone
Pubblicato Martedì, 26 novembre 2024Tutto pronto per l’inaugurazione della 33° edizione di JOB&Orienta, il Salone nazionale dell’orientamento, la scuola, la formazione e il lavoro, in programma da mercoledì 27 a sabato 30 novembre a Verona.
Numerosi gli eventi nelle quattro giornate, istituzionali e non solo, convegni e dibattiti si affiancheranno alla molteplice proposta di seminari formativi e workshop tematici, incontri con esperti e testimonial fino alle iniziative interattive presso gli stand.
Anche in queste edizione sarà presente lo stand “La Scuola delle Regioni”, curato da Tecnostruttura, con il supporto della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome, nel quale le attività proposte alterneranno seminari, workshop, presentazioni e dimostrazioni pratiche, curate da referenti regionali e delle istituzioni scolastiche.
I desk informativi delle Regioni Basilicata, Calabria, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia e Toscana resteranno aperti per tutta la durata della manifestazione per offrire informazioni sulle azioni intraprese e disponibili nei propri territori nel campo della formazione, del lavoro e dell’orientamento.
Sul sito ufficiale della manifestazione è disponibile il programma completo delle iniziative proposte nello stand “La Scuola delle Regioni”.