FORUM PA 2025, disponibile il programma
Pubblicato Martedì, 25 marzo 2025Per tre giornate di incontri e dibattiti la pubblica amministrazione sarà protagonista a Roma nell’annuale appuntamento FORUM PA, in programma al Palazzo dei Congressi dal 19 al 21 maggio prossimi. Nell’edizione 2025 il tema portante sarà “Verso una PA aumentata. Persone, tecnologie, relazioni”: più di cento appuntamenti si alterneranno per un approfondimento sul percorso di innovazione fatto e ancora da realizzare.
Sul sito ufficiale della manifestazione è già disponibile il calendario degli eventi ed è possibile prenotarsi per partecipare.
I format e i temi scelti sono stati pensati per favorire il confronto, il lavoro condiviso e la diffusione dei progetti di innovazione realizzati dalle pubbliche amministrazioni a livello centrale e locale. Oltre ai convegni di scenario, in cui si alterneranno tavole rotonde con i vertici delle amministrazioni, keynote speech e conversazioni con i vertici politici e amministrativi delle organizzazioni pubbliche e delle aziende di innovazione, si svolgeranno convegni di approfondimento su temi verticali delle politiche di innovazione, tavoli di lavoro riservati alle comunità professionali, incontri organizzati da reti attive sui territori, talk e rubriche organizzate dalle amministrazioni per raccontare i propri progetti e le proprie visioni.
Insieme alle aree di discussione, FORUM PA offrirà anche quest’anno uno spazio espositivo in cui amministrazioni ed aziende porteranno le proprie esperienze. Infine sarà possibile seguire il programma formativo delle Academy di FPA Digital School, momenti di aggiornamento dedicati ai temi di punta dell’innovazione tecnologica e organizzativa, dalla gestione delle persone alle soft skills, dal change management all’intelligenza artificiale.
Per maggiori dettagli consulta il sito di FORUM PA 2025.